Informazioni

Di cosa ci occupiamo:

Analisi performance siti web; attività professionali, scientifiche e tecniche; consulenza aziendale; consulenza per il terzo settore; Estensione funzionalità centralini telefonici; Innovazione sociale e tecnologica per imprese e terzo settore; Innovazione sociale e tecnologica per le imprese e terzo settore; machine to machine; medi e grandi contact center; produzione di software e consulenza informatica; servizi di informazione e comunicazione; servizi ingegneristici, di progettazione e supporto tecnico; Sviluppo soluzioni eCommerce; telecomunicazioni

A chi ci rivolgiamo:

A tutti i settori


Soluzioni cloud ed on-premise per migliorare la customer experience nelle aziende italiane; gestione multicanale delle interazioni tra contatti esterni ed azienda (tramite fonia, e-mail, chat, whatsupp, ecc…); IVR – Servizi vocali interattivi; estensione funzionalità dei centralini telefonici; interfacce agenti, supervisori, wall board; integrazioni CRM, ERP, Web Services; realizzazione di reportistiche personalizzate; analisi performance siti web; servizi ingegneristici di consulenza e progettazione nelle telecomunicazioni.